I Migliori Ostelli di Barcellona

Sistemazioni a Barcellona per vacanze economiche: i migliori ostelli

Con la primavera oramai alle porte la Spagna, ed in particolare Barcellona, é una meta immancabile dove trascorrere qualche giorno di relax, sole e divertimento.
Come tutte le grandi capitali europee, Barcellona offre tutto ciò che si può desiderare per una vacanza ma spesso capita che richieda più del dovuto in quanto a costi.
Quando si organizza un viaggio od una vacanza, occorre, prima di tutto, trovare una sistemazione centrale economica e dotata di tutti i comfort per godersi la vacanza e non rischiare fastidi inutili.

Spesso non è semplice coniugare tutte queste richieste ed arrivare ad una valida soluzione, proprio per rendere questo compito meno arduo vi diamo qualche “dritta” sui migliori ostelli di Barcellona.

Soggiornare in ostello è pratica sempre più in voga anche tra persone di una certa età che hanno capito come la qualità del servizio e la convenienza offerta da un ostello non hanno eguali soprattutto sotto il punto di vista della convenienza.

Il motto di molti ostelli a Barcellona, e non solo, potrebbe essere: qualità conveniente.
Ecco qui  dove dormire economico in centro a Barcellona senza farsi mancare nulla e soprattutto la vicinanza a tutte le principali attrazioni della città.

Se il nome é una garanzia allora come non fidarsi di Hostel One Barcelona Centro.
L’ostello è situato a pochi passi dalla centralissima Piazza Catalunia e conseguentemente da tutte le principali attrazioni della città.

Semplice camminando dall’ostello sarà possibile visitare la rinomata area del Borne e concedersi una serata prendo un drink in uno dei pittoreschi bar della zona prima di cenare ai tavoli di un ristorante e viziare il proprio palato con la tradizionale cucina spagnola.
L’ostello offre anche un longe-bar interno per tutti coloro che, dopo una giornata estenuante alla scoperta di Barcellona, desiderano una serata di relax e tranquillità.
AWA Barcelona Central Hostel é un altro esempio di ostello il cui nome non tradisce.
L’ostello è in pieno centro e rinomato per il vasto range dei servizi offerti di cui la maggior parte inclusi nel prezzo.

Da annoverare nei comfort sicuramente le spaziose aree comuni a disposizione di tutti gli ospiti tra le quali un louge bar ed una sala giochi.
Inclusa nel prezzo vi sarà servita un’abbondante e deliziosa colazione perfetta per iniziare la giornata con il piede giusto.
Questi sono solo alcuni esempi di ostelli in centro a Barcellona che offrono, al prezzo di un ostello, un servizio della medesima qualità di un hotel.

Non ci sono scuse per non visitare Barcellona in quest’inizio primavera!

Laura Panico | HostelBookers

Articolo inserito da wanilla il 15/03/2011.

Commenti i migliori ostelli di barcellona

Inserisci commento